Lo Studio Legale Corinaldesi, attivo dal 1982, opera in particolare in questioni di diritto fallimentare e commerciale, diritto internazionale privato, diritto contrattuale,t diritto di famiglia, diritto successorio. Collegato con rapporti ormai ventennali con una rete di oltre 50 corrispondenti su tutto il territorio nazionale e nei principali paesi europei (Svizzera, Spagna, Irlanda, Inghilterra e Germania), lo studio - fondato dal compianto Avv. Franco Corinaldesi - è composto dall'Avv. Giovanni Corinaldesi e dall'Avv. Cecilia Corinaldesi, entrambi laureatisi presso la Facoltà di Giurisprudenza dell' Università degli Studi di Macerata. Collabora con lo studio il Dott. Carlo Corinaldesi, commercialista e revisore contabile, laureatosi in Economia e Commercio, indirizzo Economia e legislazione per l'impresa, presso l'Università degli Studi di Ancona.

 

Fondatore + Avv. Franco Corinaldesi +
Avv. Giovanni Corinaldesi
Avv. Cecilia Corinaldesi
Dott. Carlo Corinaldesi

 

Questo sito internet non viola il dovere deontologico del "divieto di pubblicità", in quanto è finalizzato a informare gli assistiti sull'organizzazione dello studio e sulla sua attività, quindi è stato compilato rispettando quanto previsto dall'articolo 17 del Codice Deontologico degli Avvocati, come modificato dal Consiglio Nazionale Forense del 16.10.1999 e del 26.10.2002.

Esso intende favorire nuovi contatti fra gli operatori del diritto e con il pubblico degli utenti attraverso la concreta applicazione, nell'attività forense, delle nuove tecnologie informatiche e dei moderni mezzi di comunicazione. L'attività svolta dagli avvocati resta comunque regolamentata dalle disposizioni legislative vigenti in materia.

 


Offida (AP) - Via Leopardi, 35/C - Tel. +39 0736 317455 - c.a.p. 63073
Ascoli Piceno - Rua della Carità, 6 - Tel. +39 0736 317455 - c.a.p. 63100
Studio legale Corinaldesi - Tutti i diritti riservati - 2024
Vietata la riproduzione anche parziale di informazioni, simboli e loghi presenti nel sito
Powered by K.C.